Porkhouse

Salami

Salamini italiani alla cacciatora: I nostri salamini presentano una fetta compatta ed omogenea, di colore rosso rubino con granelli di grasso uniformi ben distribuiti. Il sapore è dolce e delicato, mai acido. Anche il profumo è delicato e caratteristico.
Porketto l’originale: Prodotto simbolo di Pork House, è ottenuto da carni 100% italiane accuratamente selezionate per donare profumo intenso con una consistenza morbida e compatta. All’assaggio un sapore dolce ed equilibrato, accattivante, una fetta tira l’altra.
Salamino milanese: Il salamino Milano è imponente, grande, ricoperto da bianche muffe, il colore della fetta è rosso rubino, e il su profumo si presenta maturo ed equilibrato nelle spezie. Al palato si annuncia appetitoso e piacevole, saporito con dolcezza
Salamino Napoli: Il salame di Napoli presenta forma cilindrica allungata, con superficie esterna di colore rosso carico, con frazioni adipose in evidenza, consistenza compatta e non elastica, odore tipico di affumicato, sapore dolce e caratteristico di affumicato o speziato.
Salame corallina: Questo salame si ottiene con carni suine magre, l’impasto di macinatura fine è completato con l’aggiunta di lardelli a cubetti, il tutto insaccato in budello naturale. Il gusto è dolce e corposo, soprattutto grazie alla materia prima.
Strolghino: Lo strolghino si presenta con una forma cilindrica, ha una consistenza morbida e al taglio si presenta di colore rosso vivace, a grana fine, con qualche macchia di grasso bianco disposta in modo irregolare.
Salsiccia Napoli piccante: Questa salsiccia è ottenuta dalla tritatura di carne suina selezionata e macinata grossa, dal sapore piccante leggermente affumicato, insaccata in budello naturale torto, asciugata e poi messa in stagionatura per giorni.
Salsiccia Napoli dolce: La salsiccia napoli dolce è caratterizzata da un colore rosato tendente al rosso, da un sapore gradevole e deciso. Ha un odore tipico di salame stagionato e speziato. La fetta è morbida, compatta ed omogenea grazie alla carne suina fresca.
Salame con pistacchio di Bronte: Salame ottenuto da crani tradizionali di suino bianco esaltate dall’aggiunta del pistacchio di Beonte DOP sia intero che a granella. È un salume unico che presenta un sapore dolce e delicato.
Salame nostrano: Il salame nostrano è un insaccato presente in tutto il territorio italiano ed è ottenuto da una pregiata miscela di macinato di carne suina, filetti e lonze incluse, insieme alla parte grassa. Il tutto impreziosito da un sapiente dosaggio di sale, spezie e vino.
Finocchiona: Il colore varia dal rosso carne delle parti magre, al bianco/bianco-rosato delle parti grasse, con possibile evidenza di semi e fiori di finocchio. Il sapore è fresco e appetitoso, mai acido, con l’aroma caratteristico del finocchio e un leggero sentore di aglio.
Salame Brianza: Il salame Brianza profumato di aglio e pepe, è ottenuto da materie prime italiane selezionate, insaccato in budell naturale, asciuga alla particolare aria secca delle colline brianzole.
Soppressata calabra: La Sopressata Calabra ha forma cilindrica leggermente schiacciata. Al taglio, la fetta risulta compatta, tendente al morbido, con una colorazione rosso naturale o rosso vivace uniforme a seconda dell’uso degli ingredienti naturali.
Salame felino: Il Salame felino è preparato con carne di suino e alcuni ingredienti specifici. In seguito alla macinazione, di carne grassa e magra, a cui vengono aggiunti sali e pepe a granì interi. Vengono aggiunti agli e pepe macinato lasciati a bagno nel vino bianco secco.
Salamino norcinetto: Il Norcinetto è un salame rustico, ben speziato e saporito, dal gusto deciso, prodotto con vari tagli di carne di suino, spalla magra, rifilature di coscio e pancetta. Il sapore viene esaltato delle spezie della tradizione norcina, sale, pepe macinato ed in grani interi e aglio pestato in vino bianco.
Salamella romana: La Salamella romana è prodotta miscelando con cura carne di maiale, aromi, spezie e poi insaccata in budelli. Salamella stagionata, dalla forma a ferro di cavallo. Sapore delicato e quasi dolce con una lieve componente aromatica.
Salame nduja piccante: Questo salame è un salume ottenuto dalla rifilatura dei tagli di maiale, macinato a grana fine ed aromatizzato con sale, peperone e peperoncino e insaccato in budello naturale di maiale.
Salsiccia sarda: La salsiccia ha la classica forma a ferro di cavallo ed è una specialità sarda, ottenuta amalgamando con equilibrio parti magre e grasse del suino. Data la particolarità del prodotto, si tritano le carni a grana grossa e si utilizzano i condimenti, sale marino, pepe, aglio fresco tritato e aromi naturali.

Salamino Napoli.
Salame con pistacchio di Bronte.
Finocchiona.
Strolghino.
Salsiccia piccante.
Soppressata calabra.
Salame ‘nduja piccante.